Skip to content

5 minuti di recupero.

4 novembre 2012

Avete presente quella trasmissione di pochi minuti (5 appunto) dopo il tg1 delle 20, la domenica?

Ecco, penso che la Rai dovrebbe inserirne il bollino rosso o almeno prendere seri provvedimenti disciplinari verso il conduttore.

Perchè oggi, dopo aver salutato il pubblico, il conduttore Carlo Paris ha fissato per 10 interminabili secondi la telecamera regalandole e regalandoci (che poteva tenerselo) uno sguardo da bel tenebroso.

Non vi dico la paura che ho avuto.

Il bel tenebroso. Non Garko. Non Scamarcio. Non Banderas. Carlo Paris.

Annunci

From → Uncategorized

One Comment
  1. Il conduttore e giornalista professionista, in Rai dal 2003, non solo non è neanche coautore del programma, ma è stato addirittura estromesso dalle riunioni redazionali, non può conoscere la scaletta della trasmissione, non può trattare di cronaca, né di economia, né di politica, non può invitare politici, né ospiti differenti dai soliti indicati da Milone. Non può trattare temi veramente scottanti, lui (cronista dal lontano 1988 e poi inviato speciale, veterano della carta stampata, dunque autore e conduttore di diversi varietà di successo, in onda su Telelombardia ed Antenna 3, che gli valsero l’Oscar per l’Informazione di Millecanali e l’Ambrogino d’oro del Comune di Milano) si sente demansionato e penalizzato a doversi occupare di cucina, diete e dell’Isola dei Famosi, di argomenti piuttosto leggeri insomma. Ed è certo difficile affrontare quotidianamente le dirette in una situazione così penosa. Inoltre la barca s’inabissa ed il conduttore (caporedattore, ma ridotto a mozzo) non è più disposto a pagare per altrui errori e mancanze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: