Skip to content

La vigilia!!

23 dicembre 2012

Non ci posso credere, domani è la vigilia di Natale!!!

Ma perchè il mese di dicembre passa sempre così in fretta? Io adoro questo mese, come minimo dovrebbe durare 60 giorni! Allora, la mia lettera a Babbo Natale è sempre la stessa.

Sembra la lettera scritta da una vecchietta, ma io chiedo sempre la salute e la serenità per me e i miei cari. Perchè se ci sono queste due cose, significa che abbiamo la possibilità di realizzare quello che vogliamo o almeno di tentarci. Quindi, carissimo Babbo Natale, al massimo aggiungo alle mie richieste un pizzico di forza di volontà in più e un po’ di pigrizia in meno.

Ma vedi tu Babbo, le cose importanti le ho sottolineate. Come ben sai, non penso mai troppo seriamente al futuro perchè mi spavento, preferisco non prendere troppo sul serio le cose, a rischio di essere incosciente nonostante i 29 anni appena compiuti!!

Sai Babbo, oggi ti immagino esattamente così.

Con gli elfi che lavorano tutto il giorno e tu che ogni tanto ti metti vicino al camino alla ricerca di un po’ di relax. Ti aspetta un duro lavoro domani, sto pensando di lasciarti dei biscotti e un bicchiere di latte. Lo so, io crescendo mi rimbambisco e faccio cose che non facevo nemmeno quando ero bambina.

Ti voglio tanto bene Babbo.

L’albero lo sai, è in salotto e se vuoi vedere anche il presepe, l’ho messo all’ingresso.

Ti abbraccio fortissimo.

Tua Sara.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

