Skip to content
Tags

Befana!

5 gennaio 2014

 

Ciao Befana!!!

Anche quest’anno stai per arrivare! Sono un po’ dispiaciuta perchè le feste natalizie ormai sono finite, ma lo sai che ti voglio troppo bene!

Io sono pronta, la calza è appesa all’albero! Sì, Befy, anche se ho 30 anni voglio i dolciumi! Sono stata brava, quindi non credo che mi porterai il carbone, ma ben venga tutto.

Come sempre nel salotto dove abbiamo l’albero c’è un bel calduccio, la poltrona e l’albero con le luci accese, in modo che tu riesca a vedere dove metti i piedi.

Cara Befana, scommetto che anche quest’anno avrai la schiena a pezzi, sii forte, l’alba arriva presto e potrai tornare a riposarti e a sentire le nostre richieste per un anno intero. Dobbiamo essere veramente pesanti alle volte eh?

Ah, salutami anche Babbo Natale e ringrazialo perchè mi ha portato tante cose belle.

Non voglio togliere gli addobbi natalizi e pensa un po’, col solito ritardo mi sono scaricata i cartoni disney del Natale per i miei cuginetti. Per dicembre sarò riuscita a masterizzarli? Spero di sì!

Adesso ti lascio Befana, probabilmente starai già svolazzando per il mondo ma sono certa che vedrai la mia lettera sul blog attraverso il tuo smartphone. Domani pomeriggio invece esco alla festicciola in piazza. Dovrebbero esserci le tue aiutanti, qualche volta mi regalano qualcosa.

Ciao Befy, ti aspetto.

Tua Sara

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

