Skip to content

Pensieri.

17 febbraio 2014

Sarei dovuta andare ad abbuffarmi al fast food ma l’impegno è rimandato, che peccato. Avrei evitato volentieri il piatto di minestrone (frullato, obviously) che mi aspettava a cena. Sarà per la prossima volta.

Sono stati giorni strani. Giorni brutti, in cui ho comunque trovato più motivi per ridere. Certo che la vita è davvero strana.

Ho realizzato che sono veramente una cagasotto, quando dovrei dare coraggio non so che dire oppure va a finire che chi avrebbe bisogno di conforto, deve confortare me.

Oggi ho pubblicato nel sitogiornale per cui scrivo un bellissimo articolo (vabbè, me lo dico da sola) su un artista del mio paese che ha deciso di donare alcune sue opere al paese, in modo da farne una specie un museo a cielo aperto. Per ora sono solo tre, piano piano aumenteranno. Questa cosa è bellissima, fare questa intervista è stato davvero interessante.

Le cose belle di questi giorni sono state:

1.       Andare a mangiare le frittelle di carnevale a casa della mia amica Nicus.
2.       Andare a mangiare la pizza a metro in una pizzeria favolosa poco distante da qui con la mia famiglia e i miei cuginetti.

Domani comincia il festival e sono contenta. Praticamente non esco per una settimana, fatta eccezione per venerdì perchè viene a suonare in paese Fabio Canu, che è bravissimo. Cercatelo su youtube.

Se mi gira potrei fare le mie favolose trash cronache in diretta. Mi divertono un mondo.

Mi sono appena ricordata che non ho ancora preso il tv sorrisi e canzoni con i testi del festival. Doh! Spero che sia ancora in circolazione. Che diamine, ne compro una copia all’anno.

Ho scritto una serie di pensieri che non stanno insieme neanche con lo scotch.

Fa niente.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

