Skip to content

Prima della finale.

22 febbraio 2014

Non sono ancora in grado di fare una classifica di cui sia sicura. E purtroppo mi hanno squalificato Riccardo Sinigallia, che per fortuna fanno esibire comunque, trovo che sia un bellissimo gesto.

Mia possibile classifica.

1. Perturbazione

2. Cristiano de Andrè

3. Raphael Gualazzi and The Bloody Beetrots

Anche se mi scoccia non mettere nel podio Noemi e Francesco Sarcina. Soprattutto Noemi.

Mi piace anche Frankie Hi Nrg.

Dopo qualche ascolto migliorano di molto anche Renzo Rubino e Arisa. Ma com’è che questi due, quando erano nuove proposte, facevano orrore?

Ho scoperto che ieri, la giuria di qualità ha messo Diodato al primo posto e Rocco Hunt all’ultimo.

Il televoto stabilisce invece Rocco Hunt al primo e Diodato all’ultimo.

Il televoto. Il giudizio popolare. Il voto democratico del paese.

Comincio a rivalutare il governo Renzi.

P.S. Dite a Francesco Renga che non si fanno quelle cose, non ci si presenta vestito così a un festival in cui sei sottoposto a giudizio.

Un look simile è istigazione all’affitto selvaggio di call center da parte del pubblico femminile.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

