Skip to content

8 marzo

8 marzo 2014

Quest’anno l’8 marzo l’ho festeggiato in modo speciale.

Cena con amiche, molto molto sobrio come sempre e come piace a me.

Ma ho fatto un’altra cosa e ne sono molto contenta. La ASL di Oristano qualche settimana fa ha lanciato un concorso di idee che aveva come obiettivo la realizzazione di un grande spot contro la violenza e i pregiudizi di genere. Ho chiesto alla mia amica Rami di farmi da attrice e ho così realizzato un video che avevo in mente da un po’ di tempo.

Mi sono ispirata al progetto scolastico di una studentessa canadese, Rosea Lake, che col lavoro Judgement ha fotografato una gamba graduata. Ho voluto usare quell’idea per farla arrivare anche qui, nel mio piccolo ovviamente.

E non posso non metterla anche sul mio blog.

E’ il mio augurio per tutte. Non dimentichiamo mai il rispetto per noi stesse, non facciamoci soggiogare di giudizi inutili e non cadiamo nella tentazione di insultare le altre ragazze solo perchè hanno un modo di fare diverso dal nostro.

Buon 8 marzo a tutte.

Ecco il mio video:

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

