Skip to content

Dieci dicembre

10 dicembre 2014

Che giorno è oggi? E’ mercoledì dieci dicembre… E’ IL COMPLEANNO DI BRIAN!!!!!!

E posso io non scrivere niente? Ma non scherziamo!!

Quarantadue anni, Brian, 42 e sempre più figo di anno in anno!! E posso dirlo eccome, dato che quest’estate ti ho finalmente rivisto! Ero quella che sbraitava in prima fila!!! Quella venuta per te apposta dalla Sardegna!!

Quanto amore Brian!! Quanto amore Placebo miei!

Ieri sera pensavo a come festeggiarti! I miei social sono tutti per te!! Oggi i miei spazi sono i tuoi spazi!

E questo blog, la mia vera anima internettiana, gioisce in questa giornata!!

Buon compleanno Brian!!!

Per festeggiarti scelgo questa canzone, mio principe, in questa esibizione del 1998, l’anno in cui vi ho conosciuti… ho ancora una videocassetta con questo video!!!

My sweet prince, you are the one!

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

