Skip to content

Festival di Sanremo 2015 – Prima serata

10 febbraio 2015

Sono le 22.50 e di solito faccio la cronaca trash del Festival.

Ma.

La famiglia Anania. Quella che è entrata all’inizio.

Sedici figli.

Sedici.

S E D I C I F I G L I.

Grazie allo Spirito Santo, ha detto il padre.

E chiamalo Spirito Santo, dico io.

Un dono di Dio, hanno detto. Ma io sono credente e non mi risulta che figliare come conigli sia gratificare Dio.

Non mi riprenderò mai più!

Aggiornamento delle 0.06:

Leggendo i testi, il migliore mi è sembrato quello di Biggio e Mandelli, figuriamoci. Poi quello di Grignani. Gli altri abbastanza anonimi.

Nesli pensavo fosse un rapper, invece non lo è più.

Nek, canzonaccia di merda, ma manzo come non lo era neanche vent’anni fa!

Lara Fabian, che palle.

Malika brava.

Annalisa boh. Bravina forse, ma boh.

Imagine dragon non sapevo chi fossero e conosco già due canzoni, colpa della radio o degli spot in tv o di chissà che altro.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

