Skip to content

Aspettando le pagelle

23 febbraio 2015

Avrete notato con apprensione (ahahahahahahah!!!) che non ho fatto la trash cronaca della finale del festival.

Ebbene, quella sera sono uscita, ma ho ovviamente saputo subito chi ha vinto (argh!).

Aspettando le pagelle che come quasi sempre mi metto a compilare, ecco un breve pensiero su alcuni artisti e alcune canzoni.

“Sola” di Nina Zilli è la canzone che mi ha colpito di più al primo ascolto.

“Adesso e qui” di Malika Ayane è la canzone che sto preferendo dopo svariati ascolti e trovo Malika bravissima e molto suggestiva.

“Buona fortuna amore” di Nesli è la canzone per me rivelazione, che pensavo a priori di odiare (ero ferma a Nesli rapper) e che invece promuovo a pieni voti.

Penso che Annalisa sia brava ma non mi piacciono i testi che le fanno cantare.

Provo tenerezza per Lorenzo Fragola che sembra tirato per un braccio e buttato su un palco. Secondo me canta anche abbastanza male, se lui è il vincitore di X Factor non oso immaginare l’ultimo arrivato.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

