Skip to content

Gattini su Salvini

7 maggio 2015

Ciò che sta succedendo nella pagina Facebook di Matteo Salvini è qualcosa di geniale.

Qualche genio ha creato l’evento “Gattini su Salvini” e i commenti ai suoi post sono ora inondati di deliziosi gattini.

Appena scoperta l’iniziativa non ho potuto non partecipare e anche io ho messo un bel micino.

kitten135

Salvini è troppo cattivo e tanti gattini serviranno a portargli un po’ d’amore. Che bellezza!!

Nessuno resiste ai gattini. Anche se temo che cancellerà il tutto nel giro di poco, ma ormai è fatta.
In compenso una sua sostenitrice sta vivendo benissimo la situazione:

gattinisalvini

W i gatti!

AGGIORNAMENTO DELL 17:59 Non posso più pubblicare nulla nella pagina di Salvini perchè mi ha bannata. Ed era un pure un gatto bianco quello che ho messo!!!

AGGIORNAMENTO 20.40 Ormai da bannata entro a controllare se i gattini continuano ad apparire. Continuano, ma Salvini e i suoi fan non perdono occasione per sprizzare ironia da ogni poro.

Ecco la prova:

Salv2

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

