Skip to content

La cedrata Tassoni

17 agosto 2015

Tra i momenti salienti di questa estate, uno merita assolutamente di essere annoverato.

Sentite questo jingle.

 

 

Ebbene, grazie a questo spot che è così da SEMPRE (io ho 31 anni e l’ho sempre visto) e a questo tweet

Tassoni Andrea

ho iniziato a pensare seriamente a questa cedrata.

Prima domanda: ma esiste? Perché ho sempre visto lo spot, ma mai la cedrata in sé. Così ho iniziato a nominarla spesso, anche sui social network. Ho inviato e ricevuto audio di whatsapp in cui cantavo e in cui mi cantavano il famoso jingle. E della cedrata neanche l’ombra.

Una volta con la mia amica Vale siamo entrate in un bar e ci siamo armate di coraggio.

“Avete la cedrata Tassoni?”
Il panico nello sguardo del proprietario del locale: “Ehm… no… non ce l’abbiamo… e a dire il vero nessuno ce l’ha mai chiesta prima d’ora!!”. Sono cose che segnano.

Ma la svolta avviene pochi giorni dopo, quando incontrando gli amici G. e A. , arriva la luce nel tunnel.

“E’ in quel bar!” E loro lo sanno bene, dato che è in quel bar proprio grazie alle loro richieste!

Il barista è felicissimo. Ha ancora quattro bottigliette di Cedrata Tassoni e ha appena scoperto che noi le vogliamo tutte e quattro.

Non potevo crederci. La cedrata tanto agognata era ormai a pochi passi da me. Che emozione!! Tanto che quando il giovane cameriere esce col vassoio, io esclamo: “Eccole!!!!” riconoscendo il colore giallognolo fino a quel momento visto solo nello spot tv.

E’ lì davanti a me. Io e la cedrata.

Non potevo non farmi immortalare.

Tassoni

 

E dopo tante emozioni, ho una dichiarazione da fare: è buona. Il mito è salvo.

Cercate la cedrata Tassoni e non ve ne pentirete.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

