Skip to content

Il dieci ottobre

10 ottobre 2015

Il dieci ottobre è una data fondamentale per me. E chi segue queste pagine sa anche il perché. E io, ogni anno, non posso fare finta di niente.

Chicco!

E’ il compleanno del mio orsacchiotto!! Lo so che ho un’età, che i compleanni dei pupazzi vanno bene al massimo fino a quando hai 10 anni ma non me ne importa nulla.

Tanto io so già di essere infantile!

Perciò, carissimo Chicco, per te ci sono i miei migliori auguri!!!

Chicco è il simbolo tangibile della mia infanzia!! Sono pazza per i peluche, li adoro e mi basta vederli per rimanere sempre bambina.

Auguri piccolo amico di una vita!!

Immagine10

 

Il blog!

E’ anche l’undicesimo compleanno del mio blog!! Undici anni!!! Non ci penso troppo perché mi fa impressione! Quest’anno il blog è approdato anche su FB (qui il link), in modo da farlo diventare un po’ più social (di questi tempi!)

La mia valvola di sfogo, il mio rifugio!

Tanti auguri blog!!!

 

From → Uncategorized

2 commenti
  1. Augurissimi al blog, ma soprattutto augurissimi a Chicco!!! 😀 😀 (io non lo so quand’è il compleanno del mio Bau Bau, sono una pessima amica del cuore ç_ç)

  2. Grazieeee!!!! 😀 😀 😀 Per la data di Chicco sono avvantaggiata… me lo regalò mio fratello (nel lontano 1990!) in occasione della festa di paese dopo aver investito ben 1500 lire nel gioco del braccio meccanico 😀 Con la coincidenza della festa è più semplice ricordare 🙂
    Chicco ti ringrazia tanto per gli auguri e manda un saluto affettuoso a Bau Bau 🙂 🙂 🙂 ♥♥♥

Rispondi

