Vai al contenuto

La Giornata ProGrammatica

21 ottobre 2015

Dato che devo aggiornare dopo un po’ di silenzio, meglio farlo con qualcosa di utile e bello.

Oggi è la Giornata ProGrammatica!

 

 

E riporto in luce questa mia apparizione su Kotiomkin come omaggio a questa bellissima iniziativa.

 

MIO

 

Il tema di quest’anno è bellissimo: l’italiano nella canzoni.

Rimpiango di non essere una studentessa delle superiori perché tante scuole aderiscono a questa giornata. Ma pensandoci meglio, come minimo, la mia scuola non avrebbe mai partecipato, figuriamoci!

Allora festeggio da sola.

Questa giornata è nata sulle frequenze di Radio Tre e ha coinvolto degli artisti molto interessanti!

Nomi? Levante, Erica Mou, Brunori Sas, Appino, Lo Stato Sociale, Sud Sound System, Bobo Rondelli, Eugenio Finardi e altri ancora!!

Perciò partecipate tutti, sarà anche un’ottima occasione per ascoltare delle canzoni bellissime scritte egregiamente.

Tra gli artisti che partecipano, come ho detto, c’è anche Erica Mou e pubblico molto volentieri il videoclip del brano con cui l’ho conosciuta.

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento