Skip to content

I consigli per un Natale perfetto

15 dicembre 2015

 

Qui vi elenco diversi (miei) consigli su come affrontare bene il Natale.

• Non fate decorazioni casalinghe con una candela, due palline dell’albero e un filo argentato che non mi sembra proprio il caso

• Evitate il vergognoso razzismo nei confronti delle palline ammaccate dell’albero: appendetele lo stesso, se si sono rotte è solo colpa vostra

• Il presepe va bene se avete la decenza di non esultare quando un barcone di naufraghi affonda. Oggi prendereste le impronte digitali persino a Gesù Cristo, pensateci.

• Evitate la follia che vi ha colpito nel periodo dei funghi per il muschio. Prendetene l’indispensabile, non è una gara. E se non sapete controllarvi, evitate di postare cassette di muschio su facebook.

• Non aprite i regali prima del 25. Che cavolo, una regola sola c’è a Natale, manco quella sapete rispettare?

• Foto di alberi e presepi ve li concedo, sia perché l’anno scorso le ho messe anche io, sia perché io amo il Natale e tutti gli addobbi e voglio vedere i vostri. I regali però no, di quelli non ce ne frega niente

• Evitate di andare a correre il giorno di Santo Stefano se è l’unica volta all’anno in cui ci andate e ricordate la sacrosanta verità ripetuta milioni di volte: si sta attenti al cibo da Capodanno a Natale, cioè UN ANNO, non da Natale a Capodanno che sono 5 giorni!

• Togliete il like su facebook alle perle di Pinna e mettetelo al mio blog su FB (lo so che non c’entra nulla col Natale, ma come diamine fate a ridere a quelle banalità?)

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

