Skip to content

Buon anno!!!

3 gennaio 2016

 

Allora… come inizio?

Ah sì!

AUGURI!!!!

Buon anno a tutti!! Avete passato bene il Capodanno?

Io sì! Ho aspettato la mezzanotte con i miei amici e, ospiti speciali, due miei cugini! E’ stata una serata bellissima, poi sono andata in piazza perché si sappia: nel Sud della Sardegna l’evento più importante era a Villaputzu.

Suonavano i Valleskas (cover band degli Ska P) e i Tamurita, che sono il gruppo sardo più famoso e amato.

Cercateli! Anzi, vi metto io un video qui!

 

A nord pullulava di eventi: Subsonica, Tiromancino, Elio e le storie tese, Francesco de Gregori, Nomadi.

Io però ero abbastanza spiantatina per spostarmi e poi, pur amando moltissimo i concerti, non amo molto i luoghi troppo affollati, specie quando la gente è tanta e non è detto che sia in buona condizione. Lo so che è un pensiero parecchio snob, ma che ci posso fare!

Preferisco stare in pace, a casa mia, con le persone con cui voglio stare! E poi ho l’evento praticamente sotto casa!!

Il 1 gennaio, che era anche il compleanno di mio padre, passato in casa in famiglia, assieme a genitori, fratello, zii e i miei cuginetti bellissimi e monelli!!

State facendo o avete fatto la lista dei buoni propositi? Sì? Bene.

Posate immediatamente la penna e lasciate perdere.

Se fate la lista dei buoni propositi e soprattutto se la rispettate, non possiamo essere amici!

State sereni!

Stiamo sereni!

Io al 2016 chiedo la salute e la serenità. Come sempre. Lo chiedo per me e per le persone a me care.

Lo auguro a tutti voi.

Cerchiamo di non far diventare la vita una gara a chi riesce meglio e lasciamoci un briciolo di incoscienza che ci aiuti a tirare avanti e a farci fare una risata in più! E’ un grande aiuto, io trovo che lo sia.

Felice 2016!

From → Uncategorized

One Comment
  1. E sì, davvero una bella serata! 🙂

Rispondi

